Hellboy 3: Jeffrey Tambor nutre qualche speranza

Dopo le ultime dichiarazioni le speranze di vedere Hellboy 3 sono ridotte al minimo anche per i numerosi impegni di Guillermo del Toro, oggi arrivano le dichiarazione di uno degli interpreti del film, Jeffrey Tambor, che rimane possibilista.

 

LEGGI ANCHE: Hellboy 3: Guillermo del Toro ammette che il film non si farà

” beh, in realtà si è parlato di un Hellboy 3, ma senza nessuna fretta.”

Hellboy 3Dunque l’attore conferma che si è parlato del film ma nonostante la spinta dei FAN e  di chi combatte ogni giorno perchè il film si faccia, come ha detto Ron Perlman, rimane comunque qualcosa di estremamente difficile.

La serie di Hellboy è una serie di film sui supereroi basata sul fumetto creato da Mike Mignola. Finora sono stati creati due film diretti entrambi da Guillermo del Toro. Nel maggio 2004 un sequel è stato annunciato dalla Revolution Studios con il ritorno di Del Toro e di Ron Perlman. Il film era previsto per il 2006, in concomitanza con un terzo capitolo. LaRevolution Studios pianificò di produrre e distribuire il film attraverso un accordo con la Columbia Pictures, ma entro il 2006, la Revolution rinunciò alla produzione. Nel mese di agosto 2006, l’Universal Pictures acquistò il progetto con l’intento di finanziare e distribuire il sequel. Il film è entrato in pre-produzione il 2 ottobre 2006, il budget per la realizzazione del film è stato di circa 72.000.000 $.

- Pubblicità -