Hercules un fisico da spiaggia: partecipa al concorso del film con Dwayne Johnson

Hercules - Il Guerriero

HArriverà al cinema mercoledì 13 agosto ma il suo ruggito si fa già sentire. E’ Hercules il Guerriero, semidio interpretato da Dwayne Johnson che arriva sugli schermi più agguerrito che mai. In occasione del film, la Universal Pictures International Italy ha organizzaro il concoro Fisico da Spiaggia. Vai su questo sito per scoprire come partecipare!

 

Fino al 31 agosto potete partecipare al concorso per vincere i gadget originali del film!

Basta pubblicare una foto del proprio “Fisico da spiaggia” su Twitter o Instragram inserendo entrambi gli hashtag #FisicoDaSpiaggia e #HerculesFILM e seguire i profili ufficiali corporate Universal per poter partecipare all’estrazione.

Di seguito alcune nuove immagini dal film: [nggallery id=306]

Il film, che come sappiamo è diretto e prodotto da Brett Ratner, presenta un cast d’eccezione, con attori del calibro di  e . Ad interpretare Megara, inoltre, sarà la modella Irina Shayk (qui troverete ulteriori informazioni a riguardo).

Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Ecco la trama ufficiale:

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche. Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Vi ricordiamo inoltre che il film è stato scritto da Ryan Condal, Evan Spiliotopoulos.

- Pubblicità -