Hot Toys: ecco il busto di Iron Patriot

Ecco una gallery che ci mostra nei dettagli il modellino del busto di Iron Patriot realizzato dalla Hot Toys:

 

[nggallery id=462]

Hot Toys -iron-patriot-07Il personaggio di Iron Patriot fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Univers con Iron Man 3. Nella tradizione Marvel invece Iron Patriot viene costruito da Norman Osborn che utilizza i colori di Capitan America sulla base della tecnologia Stark, solo successivamente Iron Patriot sarà impersonato da un vero eroe: James Rhodes.

Fonte: CBM

Ricordiamo che Iron Man 3 è un film di  Shane Blackuscito in Italia il 24 Aprile 2013, che ha visto nel cast, oltre a   nel ruolo di Tony Stark/ Iron Man, .

La sinossi ufficiale del film:

Iron Man 3 porta l’insolente ma brillante industriale Tony Stark / Iron Man a confrontarsi con un nemico la quale portata non conosce confini. Quando Stark trova il suo mondo personale distrutto dalle mani del suo nemico, intraprende una straziante missione per trovare i responsabili. Questo viaggio, in ogni momento, metterà alla prova il suo coraggio. Con le spalle al muro, Stark riesce a sopravvivere grazie ai suoi dispositivi, affidandosi al suo ingegno e ai suoi istinti per proteggere coloro che sono più vicini a lui. Lottando per tornare indietro, Stark scopre la risposta alla domanda che lo ha segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura che fa l’uomo?

- Pubblicità -