Hugh Jackman: la sua prima audizione per Wolverine [VIDEO]

-

Ecco un video di quasi undici minuti in cui un giovane Hugh Jackman legge per la prima volta lo script di X-Men con Bryan Singer. Ovviamente in ballo c’era all’epoca il ruolo di Wolverine. Indovinate com’è andato il provino?

Hugh Jackman è senza dubbio l’attore che meglio rappresenta il franchise degli X-Men al cinema. Dopo la prima trilogia e i due spin off, oltre al cameo in X-Men l’Inizio, l’attore australiano è adesso al cinema con la sua settima interpretazione del mutante con lo scheletro di adamantio, X-Men Giorni di un Futuro Passato. Non solo Jackman è l’attore che ha interpretato più volte il suo personaggio mutante al cinema, ma in questa ultima emozionante avventura è anche un personaggio chiave per la storia.hugh jackmanFonte: CBM

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -