I Pinguini di Madagascar: prime foto del film

-

Ecco le prime immagini de I Pinguini di Madagascar, film spin off di Madagascar che è arrivato a suo volta con successo ad un terzo episodio. Protagonisti di questo film saranno, come da titolo, i pinguini evasori che abbiamo già incontrato nei film e che sono stati così amati da grandi e piccoli, tanto da giustificare l’avventura dello spin off in questione. Ecco le immagini: [nggallery id=818]

In I Pinguini di Madagascar dopo la serie televisiva, i Pinguini tornano sul grande schermo, con le voci di Benedict Cumberbatch, Peter Stormare, Annet Mahendru, John Malkovich, Ken Jeong, Andy Richter, Tom McGrath, Chris Miller, Christopher Knights.

A dirigere il film ci sono Simon J. Smith e Eric Darnell. L’uscita del film è prevista in UK per il 5 dicembre.

Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -