Il Grande Lebowski in 8 Bit

Il Grande Lebowski

Arriva l’ultimo dei cosiddetti demake da youtube, ovvero le versioni in 8 bit dei film più noti o attesi e dopo Il Cavaliere Oscuro e Blade Runner oggi tocca al cult Il Grande Lebowski dei fratelli Coen. A pubblicarlo sempre CineFix che ha raccontato la pellicola come fosse un videogioco a 8 bit.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/wu8wS5no0_U?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il grande Lebowski (The Big Lebowski) è un film del 1998 diretto dai fratelli Coen, caratterizzato dalla loro singolare regia e da un cast molto ricco che comprende Jeff Bridges, John Goodman, Steve Buscemi, Julianne Moore e John Turturro.

Il Grande LebowskiLos Angeles, anni novanta: Jeffrey Lebowski, detto “Drugo”, è uno slacker che vivacchia senza troppi problemi tra una partita di bowling con gli amici Walter e Donny, una fumata di marijuana e grandi quantità di White Russian. La sua vita disimpegnata verrà però improvvisamente sconvolta quando riceverà la visita di due sicari, che solo in seguito all’aggressione capiscono di aver sbagliato obiettivo a causa di un’omonimia col Sig. Lebowski, un ricco magnate. Prima di togliere il disturbo, però, i due sicari non mancano di urinare sul tappeto di Drugo. Questi decide quindi di farselo risarcire dal suo ricco omonimo: verrà così coinvolto in un’intricata serie di vicende che vedranno Drugo invischiato, suo malgrado, in rapimenti e riscatti, in compagnia di artisti pazzoidi e giocatori di bowling che si credono delle divinità.

Fonte: Boingboing.net

- Pubblicità -