Iniziate le riprese dell’atteso nuovo adattamento cinematografico Il Libro della Giungla di Jon Favreau che vede protagonisti nel cast Bill MurrayBen KingsleyLupita Nyong’oChristopher WalkenIdris Elba Scarlett Johansson. La pellicola, ennesima trasposizione del racconto di Rudyard Kiplingm fa parte della strategia della Disney di riproporre i classici in live action.

 

[nggallery id=1271]

Il libro della Jungla-castCome anticipato, regista del film è Jon Favreau, mentre la sceneggiatura sarà opera di Justin Marks“Il casting è l’elemento più importante di un film e trovare il ragazzo giusto per interpretare Mowgli era indispensabile”, ha detto Favreau in un comunicato. Il regista ha inoltre aggiunto che“Neel ha enorme talento e carisma sulle sue piccole spalle.”

Sethi sarà l’unico attore visibile sullo schermo nel film, visto che il resto dei personaggi interpreteranno creature generate al computer. Questo cast di creature de Il libro della Giungla sarà animato niente meno che da Scarlett Johansson, Idris Elba, Lupita Nyong’o,Ben Kingsley, Christopher Walken eGiancarlo Esposito.

La Disney distribuirà Il libro della Giungla nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 9 ottobre 2015.

- Pubblicità -