In vendita la replica della Batmobile (la Tumbler)

Il sito Collider ha condiviso una notizia molto interessante, che potrebbe senza dubbio interessare nerd e fan della serie cinematografica sull’Uomo Pipistrello targata Nolan. E’ stato infatti costruito un modello funzionante, che può legalmente circolare in strada, della celebre Batmobile, la Tumbler, che vediamo per la prima volta in Batman Begins. L’automobile è regolarmente in vendita alla modica cifra di 1 milione di dollari. Si tratta di un veicolo legale, che può circolare sulle strade normali accanto alle altre normali autovetture.

 

L’auto è provvista di pneumatici da 44 pollici, telecamere di assistenza alla guida (necessarie per un tale veicolo) e uno stereo con Bluetooth e iPod integrato, così mentre guidate di notte potete ascoltare la colonna sonora di Batman di Hans Zimmer, e andare a caccia di criminale da contrastare.

Certo, non è ancora chiaro se il possessore sarà in grado di saltare da un edificio all’altro o di sparare fuoco dalla parte posteriore, ma a pensarci bene queste caratteristiche è meglio non inserirle, per evitare che un pivello del volante molto ricco possa distruggere la città!

Ecco alcune immagini della Batmobile in vendita!

batmobile tumbler 2 batmobile tumbler

- Pubblicità -