Inhumans: Vin Diesel vuole essere nel film?

-

Vin Diesel si è trovato così bene nella famiglia Marvel (ha dato la voce a Groot di Guardiani della Galassia) che sembra voglia avere un ruolo più importante nel Marvel Cinematic Universe.

Sembra in particolare che la star di Fast and Furious sia affezionata a Freccia Nera e che voglia interpretare il personaggio nel prossimo progetto della Marvel, l’annunciato film sugli Inumani, Inhumans.

È lo stesso Vin Diesel a pubblicare, sulla sua attivissima pagina Facebook, continui riferimenti ad un suo eventuale coinvolgimento nel progetto. Che voglia anticipare qualcosa ai fan della Marvel? O che voglia convinvere la Marvel stessa che lui è il loro uomo?

 Inhumans arriverà al cinema  il 02 novembre 2018.

Inhumans Vin Diesel

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -