Jessica Alba in The Wright Girls

-

aLa Atlas Independent, affiliata della Atlas Entertainment, ha annunciato che Jessica Alba è stata scelta per interpretare un ruolo da protagonista in The Wright Girls. Kevin Connolly (Dear Eleanor, 30 for 30) dirigerà il film basato su una sceneggiatura di Bert V. Royal (Easy Girl).

Ispirato ad un film giapponese, 2LDK, The Wright Girls entrerà in produzione a metà 2014 a Los Angeles. La storia si concentra su Kate e Vanessa, co-star in una sitcom e coinquiline nella vita reale. Quando scoprono che entrambe sono in lizza per il ruolo principale in un importante film che potrebbe catapultarle nello star system, le coinquiline, da migliori amiche, diventeranno peggiori nemiche nel corso di una sola notte.

“Sono eccitato di lavorare di nuovo con Jessica e di reinventare questa storia per un nuovo pubblico – ha dichiarato il regista Connolly – E’ stato bello lavorare con tutti alla Atlas alla pre-produzione.”

Accanto a William Green e Aaron Ginsburg della Atlas Independent, parteciperà alla produzione del film anche Alex Gartner della Atlas Entertainment, mentre la Highland Film Group (HFG) presenterà il film al mercato europeo di Berlino per proporlo ai buyers.

Fonte: CS.net

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -