Jessica Chastain sarà Captain Marvel? L’attrice chiarisce le cose

Jessica Chastain 2017

Durante un’intervista con MTV News, Jessica Chastain ha confermato che, dopo aver rifiutato un ruolo in Iron Man 3, lei e la Marvel avrebbero discusso a proposito di un altro progetto. Senza entrare nello specifico, l’attrice due volte nominata al premio Oscar ha detto di aver parlato con gli studios circa la possibilità di partecipare ad un nuovo film dedicato interamente ad una supereroina. Queste dichiarazioni hanno portato molti a pensare che il film in questione fosse Captain Marvel, che uscirà il 6 luglio 2018.

 

In seguito all’intervista, la Chastain ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro. Sul proprio account twitter, infatti, la protagonista dell’atteso Interstellar di Christopher Nolan ha postato quanto segue: “Non ho mai parlato con gli studios di Captain Marvel. Nell’intervista con MTV mi stavo riferendo ad un altro film, di cui parlammo anni e anni fa”.

Naturalmente, questo non significa che la Chastain non sia stata davvero presa in considerazione per il ruolo, ma potrebbe essere un tentativo da parte dell’attrice di allontanare da lei un rumor che ormai impazza in rete. Vi terremo aggiornati sulla questione…

Fonte: CBM

- Pubblicità -