Jessica Chastain e Colin Farrell si innamorano nelle due clip di Miss Julie

Ecco due intense clip di Miss Julie, flm di Liv Ullmann che vede protagonisti una coppia apparentemente bene assortita, formata da Jessica Chastain e Colin Farrell. La presenza della Chastain, ad un livello decisamente superiore a quello di Farrell da un punto di vista delle doti attoriali, sembra giovane anche al collega che, dopo la convincente prova di Saving Mister Banks, è alle prese con un’altra performance intensa e a quanto pare all’altezza della sua partner.

 

Ecco di seguito le clip:

[nggallery id=787]

Miss-Julie-posterMiss Julie è scritto e diretto da Liv Ullmann, basato su un lavoro teatrale di August Strindberg. Nel cast del film Colin Farrell, Jessica Chastain e Samantha Morton.

Il film racconta la storia di una figlia instabile dell’alta aristocrazia anglo-irlandese che, durante una notte di mezza estate, a Fermanagh nel 1890, cerca di sedurre il valletto di suo padre.

In precedenza, parlando del suo lavoro a Miss Julie, Colin Farrell ha dichiarato: “E’ difficile, tanto difficile quanto può essere questo tipo di lavoro. E’ stato il periodo più difficile che ho affrontato in 15 anni. E’ stato difficile e brutale. Il comportamento crudele  e il trauma sono semplicemente brutali. E’ stato bello, interessante ma difficile. Sono stato felice quando è finito tutto, io come altri. E’ stata una vera sfida, ma sarà interessante vedere come diventerà poi il film.”

Miss Julie sarà presentato in anteprima mondiale al festival di Toronto 2014

- Pubblicità -