Joaquin Phoenix reciterà nel prossimo film di Woody Allen?

Joaquin Phoenix

Alcune succulente indiscrezioni avvicinerebbero il poliedrico, nonchè candidato al premio Oscar, Joaquin Phoenix al regista Woody Allen: sembra proprio che i due inizieranno presto a lavorare insieme nella realizzazione di un nuovo film.

 

Il film (che è ancora sprovvisto di titolo) includerebbe quindi Phoenix come primo membro del cast fin’ora annunciato, segnando anche la prima volta in assoluto di una collaborazione tra Phoenix stesso e Woody Allen. Le riprese dovrebbe iniziare nel mese di Luglio.

Nel frattempo vi ricordiamo che Magic in the moonlight di Allen uscirà il prossimo 25 Luglio: sarà ambientato nella Francia meridionale, con un cast d’eccezione che vedrà protagonisti Colin Firth, Eileen Atkins, Emma Stone, Hamish Linklater, Marcie Gay Harden e Simon McBurney.

Leggi anche: Lei: intervista a Joaquin Phoenix

Per quanto riguarda Phoenix, invece, abbiamo avuto modo di ammirare la sua coinvolgente performance in Lei di Spike Jones, uscito giusto qualche tempo fa. Nel caso non l’abbiate ancora visto, vi suggeriamo caldamente di recuperare!

[nggallery id=198]

Fonte: Variety.com

- Pubblicità -