Steve Jobs: Kate Winslet nel cast del film scritto da Aaron Sorkin

-

Nonostante i continui e ripetuti abbandoni sembra che il biopic su Steve Jobs scritto da Aaron Sorkin stia rivivendo una seconda giovinezza, tanto che oggi apprendiamo la notizia che Kate Winslet è entrata a far parte del cast del film prodotto dal premio Oscar, Scott Rudin e reciterà al fianco di Michael Fassbender. Dunque dopo gli abbandoni di Christian Bale, Natalie Portaman e il passaggio da Sony a Universal il film sembra aver finalmente trovato la sua strada. Nel cast anche Seth Rogen che interpreterà il co-fondatore della Apple, Steve Wozniak.

Alla regia invece sembra confermato Danny Boyle. Dalle prime indiscrezioni si parla di un film costituito da tre piani sequenza unici che racconteranno tre momenti importanti della carriera di Steve Jobs.

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale. Steve Jobs è diretto dal premio Oscar Danny Boyle e scritto dal Premio Oscar Aaron Sorkin, basandosi sulla biografia best-seller del fondatore della Apple, opera di Walter Isaacson. I produttori sono Mark Gordon, Guymon Casady di Film 360, Scott Rudin ed il premio Oscar Christian Colson.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -