Johnny Depp con la figlia per Kevin Smith

-

Johnny Depp arriverà presto sul grande schermo accanto alla figlia Lily-Rose. L’attore ha appena confermato la sua presenza in Yoga Hosers, prossimo film di Kevin Smith, che vedrà accando alla famiglia Depp anche una tale Harley Quinn, che non è un personaggio dei fumetti, ma la figlia di Smith stesso, che immaginiamo abbia voluto omaggiare il folle personaggio della DC scegliendo un nome per la figlia (certamente originale).

Depp quindi se la vedrà con due adolescenti, sua figlia e la progenie di Kevin Smith, che reciterà nel film del padre.

Le due ragazze interpreteranno due personaggi appassionate di yoga che odiano il loro lavoro dopo la scuola e che si uniranno al cacciatore (Johnny Depp) per combattere il male. Yoga Hosers entrerà in produzione questa settimana, è quindi plausibile che presto vedremo delle foto dal set!

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -