Jurassic World torna a Isla Nubar

Jurassic World

jurassic_world_logo_a_l

 

Questa mattina il sito ufficiale di Jurassic World, il quarto capitolo della saga cominciata da Steven Spielberg nel 1993, ha rivelato che i protagonisti torneranno sull’isola del primo film, la Isla Nublar.

Il sito ha poi annunciato che la produzione ha già iniziato a fare i primi sopralluoghi alle Hawaii in vista del film che uscirà nel 2015. In realtà il primo a dare questa notizia è stato il regista Kevin Smith durante il suo programma “Hollywood Babble-On” nel quale un ospite di nome Craig, coinvolto nel progetto in qualità di “teamster” (colui che aiuta in vari aspetti della produzione di un film), ha rivelato la location del film.

È possibile ascoltare la notizia al minuto 24:45:

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/LACVyaJcmKs” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Oltre a queste notizie, il sito di audizioni Acting-Auditions.org ha fatto sapere che la produzione del film è in questo momento impegnata nella ricerca di qualcuno che interpreti il ruolo del co-protagonista e altri ruoli di supporto. Le audizioni si stanno svolgendo a Los Angeles, Hawaii e Baton Rouge.

Inoltre, Acting – Auditions ha pubblicato anche una breve sinossi del film:

“Jurassic World sarà ambientato ai giorni nostri, a Isla Nublar, e avrà luogo 22 anni dopo gli eventi del primo film.”

 

Fonte: jurassicworld-movie.com

 

Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Leggi anche: Jurassic World: Chris Pratt nel cast

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015

 

- Pubblicità -