Kevin Feige aggiorna sullo spin off della Vedova Nera

A giorni la vedremo ritornare sul grande schermo accanto a Capitan America, ma quando arriverà il turno di un film dedicato unicamente alla Vedova Nera? L’idea, auspicata dai fan, sembra solleticare moltissimo la Marvel, che starebbe seriamente pensando ad un film che ci possa raccontare le origini, o che possa almeno approfondire, il personaggio di Natasha Romanoff (interpretato da Scarlett Johansson), che ormai abbiamo visto in azione abbondantemente sia in Iron Man 2 che in The Avengers.

 

Captain America The Winter Soldier character poster Vedova NeraEcco cosa ha dichiarato in merito al progetto Kevin Feige:

“Penso che l’idea sarebbe grandiosa. Abbiamo diverse possibilità e strade da percorrere per questa storia. Come ha già detto Scarlett, c’è un grande elemento che esplora il suo passato in un prossimo film Marvel. La vera domanda è ‘Quando la tireremo fuori dalla squadra per farle fare delle cose da sola?’ come avete visto in CaptainAmerica The Winter Soldier e come vedrete in The Avengers Age of Ultron, lei è effettivamente la chiave per moltissimo di quello che accade nello sviluppo della trama.”Quindi sembra che la costruzione del personaggio della Vedova Nera sia estremamente funzionale alle storie di gruppo, ma che, forse, è presto per farle prendere una strada solitaria. Chissà quando potremo finalmente avere il piacere di fare una reale conoscenza con la Natasha Romanoff del grande schermo?Fonte: CS

- Pubblicità -