Le tartarughe Ninja: il papà Kevin Eastman è ottimista sul film

Nonostante i fan de Le Tartarughe Ninja abbiano vibratamente protestato per il nuovo look che i verdi combattenti hanno nel nuovo film prodotto da Michael Bay, arriva oggi, via Comic Book Movie, un illustre parere che depone invece a favore dei cambiamenti di fisionomia dei mutanti esperti di arti marziali. Kevin Eastman, papà delle Tartarughe Ninja insieme a Peter Laird, ha infatti espresso il suo ottimismo in merito al film.

 

“E’ stato un viaggio di quattro, quasi cinque anni, quello che ha portato al prossimo film delle Tartarughe, da quando abbiamo cominciato fino ad ora. Io so che tutti stanno pensando ‘Michael Bay, Michael Bay, Michael Bay rovinerà tutto! Lui distruggerà tutto!’. Ma tutti quelli che ho incontrato hanno fatto di tutto per portare al cinema una versione completamente nuova delle tartarughe, fresca e eccitante, ma con ogni rispetto verso tutto quello che è venuto prima. Ho letto la sceneggiatura. Ho un cameo nel film! E’ magnifico, davvero divertente. Quello che hanno fatto con il film renderà i fan incredibilmente felici, incluso me. Visivamente è magnifico, gli effetti sono incredibili e la storia sarà qualcosa con la quale tutti ci possiamo relazionare. Sono molto orgoglioso di essere parte di questo progetto. Molte persone rimarranno sorprese.”

[nggallery id=247]

Questa la sinossi ufficiale del film Le Tartarughe Ninja:

Le Tartarughe Ninja “La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014.

- Pubblicità -