Low Down: trailer del biopic con Elle Fanning

-

E’ stato diffuso il primo trailer ufficiale di Low Down, biopic dedicato al noto pianista jazz Joe Albany, interpretato nel film da John Hawkes, presentato in concorso all’edizione 2014 del Sundance Film Festival. Potete vederlo di seguito.

[iframe width=”640″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ src=”https://screen.yahoo.com/low-down-trailer-151240469.html?format=embed” allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true”][/iframe]

Il film, diretto da Jeff Preiss, è basato sull’omonimo libro di memorie della figlia di Albany, Amy-Jo, interpretata da Elle Fanning, e racconta della relazione con suo padre, del suo successo come pianista, ma anche della sua dipendenza dalla droga. La pellicola è prodotta da Anthony Kiedis e Flea (che recita anche nel film) dei Red Hot Chili Peppers.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -