Lucca Comics & Games 2014Quest’anno Lucky Red sarà protagonista al Lucca Comics & Games, il Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione. Uno stand di oltre 60 mq accoglierà i visitatori, con spazi dedicati agli allestimenti e ai character dei film di prossima uscita: Max Steel, Doraemon e Naruto, oltre a uno store in cui saranno messi in vendita gadget e molti titoli del catalogo home video, tra cui tutti i film di Studio Ghibli distribuiti in sala da Lucky Red, Capitan Harlock e Dragon Ball Z.

 

Tre anteprime attesissime per il pubblico di Lucca:

DORAEMON 3D

Il piccolo Nobita e il simpatico gatto robot azzurro stanno per arrivare finalmente anche sul grande schermo e a Lucca vestiranno per la prima volta i panni del 3D. Campione d’incassi in Giappone dove in poche settimane è diventato il film più visto dell’anno dopo Frozen, Doraemon uscirà nelle sale italiane il 6 novembre, pronto a conquistare il cuore di grandi e piccini.

Cavalieri dello ZodiacoI CAVALIERI DELLO ZODIACO

Dopo il grande successo di Capitan Harlock, Lucky Red porta sul grande schermo la rivisitazione di un altro grande classico dell’animazione firmato Toei. Dal manga a una popolarissima serie tv, i cavalieri sono da decenni idoli di ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Prima di approdare nelle sale italiane il prossimo febbraio, il film sarà mostrato in anteprima al pubblico del Lucca Comics, che avrà la fortuna di incontrare il regista del film Keiichi Sato, il compositore delle musiche Yoshihiro Ike e il produttore Yosuke Asama.

LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTE

Per la gioia dei tanti seguaci dello Studio Ghibli, l’ultimo capolavoro del maestro Isao Takahata uscirà nelle sale italiane per un evento di tre giorni, il 3-4-5 novembre. Il film sarà mostrato in anteprima a Lucca, dove il pubblico di appassionati potrà incontrare il direttore del doppiaggio Gualtiero Cannarsi, curatore di tutte le edizioni italiane Lucky Red dei film di Studio Ghibli.

- Pubblicità -