Star Wars: ecco perchè Brad Bird ha rinunciato alla regia

Brad Bird è stato trai papabili per la regia di Star Wars Episodio VII, VIII e IX, ma il regista de Gli Incredibili ha dovuto rinunciare al progetto a causa di altri impegni che stava già portando avanti.

 

Brad BirdBrad BirdEcco cosa ha dichiarato a Mtv in occasione del New York Comic Con 2014, per spiegare il motivo del suo rifiuto, un rifiuto che immaginiamo debba essere stato difficilissimo!

Per un momento ho pensato di riuscire a farcela e che tutto avrebbe funzionato a dovere, ma poi ho capito che non era possibile. Non c’era alcun modo di riuscire a far combaciare la mia agenda con quella di Star Wars VII e una pellicola come questa necessità di tutte le attenzioni del mondo. Ma so che sarà incredibile e, per quel che mi riguarda, sono estremamente felice di essermi dedicato a Tomorrowland. E’ raro riuscire a fare un film originale di questa portata.

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -