Magnolia Pictures distribuirà in USA Frank con Michael Fassbender

Presentato al Sundance Film Festival di quest’anno, Frank, con protagonista Michael Fassbender, è alla ricerca di una distribuzione sul territorio nazionale. Il film pare essere stato adocchiato dalla Magnolia Pictures che sarebbe vicina all’acquisto dei diritti di distribuzione del film in America del Nord.

 

Michael Fassbender-FrankEamonn Bowles, presidente di Magnolia, ha detto questo in merito al film: “Tutti noi di Magnolia siamo completamente presi dal film. E’ la conferma del grande talento di Lenny Abrahamson, che ha realizzato un film bello e divertente che parla a più livelli di quello che vuol dire essere un artista. Che Michael Fassbender riesca ad essere così straordinario anche indossando tutto il tempo una maschera di cartone è la prova che ha fatto un grandissimo lavoro da attore.”

Frank è diretto da Lenny Abrahamson, e vede nel cast Michael Fassbender, Maggie Gyllenhaal Domnhall Gleeson.

La pellicola racconta di  una band musicale con leader il testone Frank, che è anche un cervellone che ha inventato un nuovo sistema musicale, nuovi strumenti naturali e ha ideato un regime fisico rigido per mantenere in forma i suoi musicisti. Purtroppo è anche un po’ troppo severo e spesso va fuori di testa e l’unico modo per fermarlo è gridargli contro la parola cincillà.

Fonte: Variety

- Pubblicità -