Oculus trailer dell’horror di Mike Flanagan

Scritto e diretto da Mike Flanagan e basato su un suo cortometraggio, Oculus ci trascina dentro le nostre paure più profonde.

 

Ecco il trailer del film:

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://movies.yahoo.com/video/39-oculus-39-trailer-172010939.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

oculus_posterTrama: Kaylie e Tim Russell sono due fratelli rimasti colpiti dall’aver assistito da bambini alla straziante odissea dei genitori, spinti prima verso la follia e poi all’omicidio. Riunitisi da adulti dopo molto tempo, i due sono convinti che a generare gli eventi del passato sua stata un’entità soprannaturale e convergono i loro sforzi per distruggere ciò che credono il vero responsabile: il leggendario specchio Lasser posseduto una volta dalla loro famiglia.

Oculus è interpretato da Karen Gillan James Lafferty e diretto da Mike Flanagan, che ha sviluppato l’idea di un suo precedente cortometraggio per realizzare un lungo. Il film uscirà negli USA l’11 April.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -