Personaggi femminili Marvel: ecco chi potremmo vedere al cinema

Il primo di Agosto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha parlato nuovamente su un possibile progetto di supereroi al femminile e le sue parole sono state piuttosto chiare. Eccole di seguito:

 

“Penso che sia solo una questione di tempi.  Si tratta di riuscire ad essere in grado di raccontare la storia giusta. Io credo molto nell’idea di fare un film così… e spero di farlo il più presto possibile. “

Dunque chi tra le i tanti personaggi femminili Marvel potrebbe far parte del film del Marvel Cinematic Universe… proviamo a scoprirlo insieme. Ecco 11 possibili personaggi femminili:

WHITE TIGER

WHITE TIGERTigre Bianca (White Tiger) è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics, di cui diversi personaggi hanno indossato i panni.

Elsa Bloodstone

Elsa Bloodstone

Elsa Bloodstone è un personaggio immaginario apparso nei fumetti Marvel Comics e nello specifico nella miniserie Bloodstone miniserie di 2001 scritto da Dan Abnett e Andy Lanning . Lei è la figlia del precostituito Marvel carattere Ulisse Bloodstone e la sorella di Cullen Bloodstone .

Mentre lei è una giovane, femminile mostri cacciatore ci sono potenziali analogie con Buffy l’ammazzavampiri , anche se quando ha chiesto su questo gli autori hanno affermato “nessuno di noi hanno visto un episodio di Buffy tutto il percorso attraverso! So che siamo perdendo in qualche grande TV, ma abbiamo determinati a evitare di Buffy almeno mentre stiamo facendo Bloodstone.

SHE HULK

Il cui vero nome è Jennifer Susan Walters, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee (testi) e John Buscema (disegni) nel 1980, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa per la prima volta sulle pagine di The Savage She-Hulk n. 1 (febbraio 1980).

She-Hulk ha fatto parte di gruppi come i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli Eroi in vendita, i Difensori, Fantastic Force, Liberatrici e dello S.H.I.E.L.D.. Jennifer Walters, abile avvocato di professione, ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni. Suo cugino è Bruce Banner, più conosciuto come Hulk.

MISTY KNIGHT

MISTY KNIGHTÈ cinica, ma non del tutto insensibile ai problemi altrui. Se deve decidere tra fare la cosa giusta e guadagnarsi il frutto del proprio lavoro, sceglierà la prima opzione.

MISS AMERICA

MISS AMERICAMiss America il cui vero nome è Madeline Joyce Frank, è un personaggio dei fumetti, da Otto Binder (testi) e Al Gabriele (disegni) creato, pubblicata dalla Timely Comics (divenuta Marvel Comics). La sua prima apparizione è in Marvel Mystery Comics n. 49 (novembre 1943).

Supereroina è la moglie di Trottola (Robert Frank)

VALKYRIE

Valchiria (Valkyrie) è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics, basato sulla figura mitologica di Brunilde. Ha avuto diverse incarnazioni.

  • La prima fu come “potenziamento” dell’Incantatrice, in The Avengers (Vol. 1) n. 83, quando forma il gruppo delle Liberatrici, creato da Roy Thomas e John Buscema (disegni).
  • La seconda è Samantha “Sam” Parrington, apparsa in The Incredible Hulk (Vol. 2)) n. 142, creato da Roy Thomas (testi) e Herb Trimpe (disegni).

BRUISER

BRUISERBRUISER, il cuo vero nome è Molly Hayes, alias Princess Powerful è un mutante che non ha compiuto la maggiore età che è apparsa per la prima volta in Runaways # 1 (2003) – [Up Date > con ogni probabilità la vedremo nell’annunciata nuova serie tv Marvel Television Runaways]

CAPTAIN MARVEL

CAPTAIN MARVELCapitan Marvel (Captain Marvel) è l’identità segreta assunta da diversi supereroi della Marvel Comics. Il primo e più noto di questi è stato Mar-Vell, creato da Stan Lee e da Gene Colan nel 1967.

Il primo dei Capitan Marvel è un ufficiale militare alieno, il Capitano Mar-Vell della Milizia imperiale Kree, venuto sulla Terra per spiarla. Alla fine Mar-Vell, stancato dagli intenti maligni dei suoi superiori, si allea con i terrestri e viene considerato un traditore dai Kree. Da quel giorno l’eroe combatte per difendere la Terra da tutte le minacce, aliene e non.

Ms Marvel

Ms-marvelMs. Marvel è il nome utilizzato da diverse supereroine dei fumetti Marvel Comics, la più famosa delle quali è Carol Danvers. Il  personaggio femminile  viene creato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema come controparte femminile di Capitan Marvel. Finora la Marvel ha pubblicato tre serie di fumetti con il titolo Ms. Marvel, due con protagonista Carol Danvers e la terza con protagonista Kamala Khan.

RACHEL COLE – ALVES

RACHEL COLE-ALVESÈ l’ex-Marine alleata di The Punisher, rimasta vedova durante il suo banchetto di nozze a causa di una sparatoria tra famiglie mafiose rivali;

Fonte HYP

 

- Pubblicità -