matt-damon-bourneCi siamo, dopo un innumerevole susseguirsi di voci e rumors è finalmente giunta la notizia che in molti aspettavano da tempo, Matt Damon è ufficialmente pronto a tornare nel franchise Bourne nei panni dello storico ex agente della CIA Jason Bourne.

 

La conferma di questo gradito ritorno ci giunge direttamente dalla voce dell’attore originario di Cambridge che, per ben tre volte, ha prestato il proprio sul grande schermo al protagonista dei romanzi firmati da Robert Ludlum.

Queste le dichiarazioni di Matt Damon:

“Accadrà nel 2016, quando il film uscirà. Paul Greengrass lo dirigerà e questo è tutto ciò che chiedevo. Avevo bisogno che lui ci fosse per dire di sì.”

Dunque un doppio ritorno all’ovile, non solo quello di Damon ma anche la piacevole notizia che vede Paul Greengrass nuovamente al timone della serie dopo aver diretto The Bourne Supremacy The Bourne Ultimatum.

Quali saranno i piani per il futuro del franchise e Jeremy Renner (protagonista di The Bourne Legacy) non ci è dato saperlo, ma siamo certi che presto riceveremo ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -