Matthew Modine protagonista di The Three Lucias

-

Variety riporta la notizia che Matthew Modine e Claire Forlani (Ti presento Joe Black) saranno i protagonisti di The Three Lucias, un dramma australiano che verrà girato a Malta. Modine interpreterà un uomo che trascorre un fine settimana pasquale piuttosto imbarazzante, in compagnia di tre donne: una figlia che non ha mai saputo di avere, una  reclusa ed una star del cinema. Il resto del cast include Marama Corlett, Ann Cusack, Tina Rizza e Greta Holland.

La pellicola sarà diretta da Sandrine Scribberas (Max’s Dreaming) e prodotta da David Redman (Till Human Voices Wake Us) attraverso la sua Redman Entertainments. Il film riceverà finanziamenti dalla Malta Film Commission. La produzione partirà il prossimo Novembre.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Giornalista e critico cinematografico, laureato in Scienze della Comunicazione, collabora da anni con testate e festival dedicati al cinema e all’audiovisivo. Scrive per Cinefilos.it occupandosi di recensioni, approfondimenti e coperture dai principali eventi nazionali e internazionali.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -