Matthew Vaughn produrrà l’adattamento di Ghostgirl

-

Variety ci informa che Matthew Vaughn (Kingsman: The Secret Service), insieme alla sua Marv Films, ha acquistato i diritti per portare sul grande schermo la serie di romanzi Ghostgirl, scritti da Tonya Hurley nel 2008. Al momento il regista di X-Men L’inizio e Kick Ass si occuperà soltanto della produzione del progetto, ma non è escluso che venga coinvolto anche in qualità di regista.

Ghostgirl racconta la storia di Charlotte Usher, una ragazza che si sente ignorata ed esclusa dal resto del mondo, soprattutto dall’ambiente scolastico… Charlotte si sente come invisibile agli occhi degli altri, finché un giorno non lo diventa davvero, a causa di un incidente che la conduce alla morte. Dall’aldilà, comunque, Charlotte troverà lo stesso la maniera per farsi notare… costi quel che costi.

Di seguito potete ammirare un corto in stop motion dedicato a Ghostgirl, presentato all’ultima edizione del Comic Con.

[iframe src=”//player.vimeo.com/video/102788651″ width=”500″ height=”281″ frameborder=”0″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen][/iframe]

Fonte: CS

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -