
A quanto riferisce il Wall Street Journal (fonte autorevole), che si basa su delle e-mail hackerate dalla Sony, il crossover sarebbe già in fase di sviluppo, con Jonah Hill e la Sony a lavoro sulla sceneggiatura.
Ecco cosa c’è scritto nelle e-mail trapelate:
- Una e-mail di Hill dice: “Far incontrare Jump Street con MIB sarebbe una cosa molto divertente e potente“;
- In un altro testo, Hannah Minghella, presidente di produzione della Columbia Pictures (Sony), dice: “Non abbiamo una sceneggiatura ma daremo il via al progetto una volta visto il concept e la lista dei talent coinvolti.“;
- Altre e-mail lasciano chiaramente capire che il progetto è uno dei più interessanti per la Sony e che verrà spinto avanti per un’uscita tra il 2016 e il 2017.
Che ne pensate? la Sony sta decisamente attraversando un periodo di transizione, considerando anche la difficoltà che ha a far fruttare anche l’unico suereroe di cui possiede i diritti di sfruttamento. Forse nel futuro della casa di produzione ci sarà spazio per l’utilizzo di franchise come questi e l’abbandono definitivo del mondoe dei cinefumetti, per la gioia infinita di chi auspica un Captain America Civil War con Spider-Man a fare la sua parte!
Fonte: CBM
