Meryl Streep: “Bradley Cooper, che maiale!”

Meryl Streep

Le protagoniste di Into the Woods, Meryl Streep, Emily Blunt e Anna Kendrick, ospiti di Ellen DeGeneres, sono state immortalate dalla nota conduttrice in un altro epico selfie dopo quello della passata edizione degli Oscar, scattato dalla stessa DeGeneres, che ha riunito nella stessa foto le più grandi stelle di Hollywood (tra cui la stessa Meryl Streep).

 

Durante l’intervista, la conduttrice ha parlato proprio del famigerato selfie da Oscar, che in realtà non ha reso particolare giustizia all’attrice tre volte premio Oscar. La DeGeneres ha detto:

“La verità è che volevo farmi un selfie da sola con Meryl Streep, ma poi tutti si sono messi in mezzo, e alla fine Meryl è venuta male”. Di tutta risposta, la Streep ha commentato: “Lo so… Bradley Cooper, che maiale!” (in riferimento al fatto che l’attore compare al centro dello scatto).

Ellen e le sue ospiti ci hanno dunque riprovato… e prima di ottenere un vero selfie (come dimostra l’immagine in alto), Meryl, per gioco, è stata nuovamente tagliata fuori.

Fonte: JJ

- Pubblicità -