Peggy Carter apparirà in Ant-Man!

-

peggy carter

Sembra strano a dirsi, eppure è stato confermato dalla produzione. Ant-Man diretto da Peyton Reed vedrà partecipare una special guest ben nota ai fan dell’Universo Cinematografico Marvel. Si tratta di Peggy Carter nella persona di Hayley Atwell.

La conferma, come dicevamo, arriva direttamente dalla produzione, che ha diffuso un casting call in cui si cerca un attore che possa fare squadra con la Atwell (che presumibilmente riprenderà il ruolo di Peggy).

Il rumor entrato in circolazione è che un giovane Hank Pym (Michael Douglas) dovrebbe incontrare i membri del nascente SHIELD, e tra questi dovrebbero esserci, oltre a Peggy Carter, anche Howard Stark, Armin Zola e un giovane Alexander Pierce, che in Captain America the Winter Soldier era interpretato da Robert Redford.

L’ultima volta che abbiamo visto Peggy in azione è stato durante la season premiere di Agents of SHIELD 2, e intanto aspettiamo di vederla debuttare nella sua serie tv il prossimo anno.

[nggallery id=1125]

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd (I Love You Man, Role Models) come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas (Dietro i candelabri, Wall Street) nel ruolo del suo mentore, il Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly (Lo Hobbit – La desolazione di SmaugLost) nei panni di Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il cast del film include anche Corey Stoll (House of Cards – Gli intrighi del potereThe Bourne Legacy), Bobby Cannavale (AnnieChef), Michael Peña (End of Watch – Tolleranza zero, American Hustle), Abby Ryder Fortson (Togetherness), Judy Greer (30 anni in un secondo, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Prisoners), Wood Harris (Il Sapore della vittoria, The Wire), John Slattery (Mad Men, Iron Man 2), Gregg Turkington (The Comedy, On Cinema) e T.I. (American Gangster, Takers).

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -