Penelope Cruz nel cast di Zoolander 2

-

A quanto sembra qualcosa continua a muoversi attorno a Zoolander 2, seguito dell’irriverente commedia firmata Ben Stiller nonché interpretata in collaborazione con Owen Wilson Will Ferrell. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, il premio Oscar Penelope Cruz avrebbe firmato per parte del cast del seguito, che sarà diretto da Justin Theroux.

Di recente, proprio da Will Ferrell ci erano giunte ulteriori notizie circa il futuro del secondo film che vede protagonista il buffo modello Derek Zoolander (Ben Stiller). Secondo l’attore, sembrerebbe che il progetto proceda a gonfie vele, e che Mugatu, personaggio da lui interpretato nella prima pellicola, tornerà ad affacciarsi nel mondo della moda creato da Stiller.

“Attualmente stiamo facendo una lettura e ragionando su uno script del sequel e Mugatu ne sarà parte.”

Ottime notizie, dunque, per i fan di Zoolander che fanno il paio con quanto dichiarato recentemente da Justin Theroux, co-sceneggiatore, insieme a Ben Stiller, del primo film della serie.

Fonte: CS

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -