Penelope Cruz nel cast di Grimsby con Sacha Baron Cohen

penelope-cruz-1Penelope Cruz si è aggiunta al cast di Grimsby, la commedia diretta da Louis Leterrier e interpretata da Sacha Baron Cohen che si sta girando adesso in Inghilterra.

 

The Hollywood Reporter riferisce che la bella attrice spagnola interpreterà il capo di una organizzazione filantropica e si unirà, oltre allo stesso Cohen, anche a Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe, Johnny Vegas, Rebel Wilson e Isla Fisher.

Nel cast del film, insieme a Sacha Baron Cohen, anche Rebel Wilson, Mark Strong, Annabelle Wallis, David Harewood, Ian McShane, Gabourey Sidibe e Johnny Vegas.

Grimsby è stato scritto da Sacha Baron Cohen e Phil Johnston e segue le vicende di un agente britannico (Strong)  costretto a darsi alla fuga con il fratello perduto (Cohen), un tifoso di calcio dal comportamento violento e indisciplinato.

L’ultima volta che abbiamo visto Penelope Cruz sul grande schermo, l’attrice era tra le braccia di Michael Fassbender per The Counselor – Il Procuratore. Così dopo un progetto serio e impegnativo, l’attrice premio Oscar torna alla commedia.

Fonte: CS

- Pubblicità -