Pirati dei Caraibi 5E’ ormai noto che la Walt Disney Pictures abbia segnato in rosso sul calendario il 7 luglio 2017 come data indicativa per rilasciare ufficialmente Pirati dei Caraibi 5.
Le riprese del quinto capitolo della saga piratesca con protagonista indiscusso Johnny Depp/Jack Sparrow dovrebbero iniziare quasi certamente a febbraio 2015, nel Queensland, in Australia.

 

Leggi anche: Pirati dei Caraibi 5, Javier Bardem sarà il villian?

Ciò che sappiamo ancora è che il premio Oscar, Javier Bardem è in trattative per il ruolo di Capitan Brand. Ma la domanda più scottante è: chi vestirà i panni di Sir Henry Morgan, ovvero il ruolo più ambito da ottenere in questo momento in casa Disney?

Prime voci di corridoio indicherebbero in lizza per il posto Taron Egerton (Kingsman: The secret service), George Mackay (Pride), Brenton Thwaites (The giver, Maleficent), Mitchell Hope (Descendants), Ansel Elgort (Colpa delle stelle) e Sam Keeley (Heart of the sea).

Questo quinto capitolo della saga piratesca più famosa verrà diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, mentre sarà prodotto (e como potrebbe essere altrimenti) da Jerry Bruckheimer.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -