Pitch Perfect 2: Elizabeth Banks debutta alla regia

Elizabeth Banks film

Arriva da The Hollywood  Reporter la notizia che l’attrice Elizabeth Banks  presto debutterà dietro la macchina da prese per dirigere il sequel di Pitch Perfect 2, commedia che lei stesso ha prodotto ed interpretato qualche anno fa. Pitch Perfect 2 continuerà quindi ad esplorare il lato comico del mondo musicale e della concorrenza spietata tra gruppi.  Probabilmente a breve saranno annunciati anche le due protagoniste del primo film, ovvero Anna Kendrick e Rebel Wilson, mentre al momento non c’è una data certa per l’uscita al cinema.

 

Pitch Perfect 2 sarà sceneggiato da Kay Cannon , che ha anche scritto il primo capitolo. La sceneggiatrice insieme alla Banks produrranno il film al fianco di Paul Brooks , Jeff Levine e Max Hendelman con Scott Niemeyer produttore esecutivo .

 

Vi ricordiamo che Elizabeth Banks presterà la sua voce nel film The Lego Movie oltre ad essere fra le protagoniste della commedia Walk of Shame. Inoltre presto riprenderà il ruolo di Effie Trinket in The Hunger Games Il canto della rivolta parte 1 di Francis Lawrence.

Voices (Pitch Perfect) è un film del 2012 diretto da Jason Moore con Anna Kendrick protagonista.

Trama: Beca è una ragazza piuttosto alternativa che inizia il suo anno di matricola alla Barden University con un’idea ben precisa: abbandonare dopo il primo anno e trasferirsi a Los Angeles per diventare una DJ di successo, il suo sogno. Lì incontra Jesse, anche lui appassionato di musica e i due iniziano a lavorare insieme alla radio dell’università. Spinta dal padre, professore di letterature comparate all’università, cerca di partecipare alle attività del campus per farsi delle amiche. Un giorno nello spogliatoio Beca canta sotto la doccia e Chloe la sente. Lei cerca di farle fare il provino per il suo gruppo a cappella, riuscendoci. Beca viene presa nel gruppo delle Barden Bella’s capitanato dalla ferrea Aubrey, mentre Jesse viene preso dall’altro gruppo maschile a cappella del college, i Ritmonelli. L’affiatamento con le altre ragazze, ognuna con il suo carattere e i suoi problemi, all’inizio stenta a decollare, pian piano però le cantanti cominciano a conoscersi e soprattutto a trovare l’intesa musicale, ecco che il gruppo allora spicca il volo verso la grande musica. L’obiettivo è il Lincoln Center di New York, dove ogni anno si tiene il campionato nazionale di cori tra college. Beca dimostrerà il proprio valore di musicista anche all’interno di un gruppo non solo come DJ, dopo varie incomprensioni, il rapporto con Jesse avrà un lieto fine.

- Pubblicità -