Point Break remake: Edgar Ramirez al posto di Gerard Butler

-

Edgar RamirezLa  Alcon Entertainmentannuncia ufficialmente che l’attore Edgar Ramirez prenderà il posto di Gerard Butler nell’annunciato remake di Point Break che sarà diretto dal regista Ericson Core.

Ad annunciare il nuovo attore, gli amministratori, Broderick Johnson e Andrew Kosove: “Consideriamo Edgar uno dei migliori attori del mondo, e siamo entusiasti che sarà lui a far rivivere l’iconico personaggio di Bodhi . “

L’attore Edgar Ramirez già visto in Zero Dark thirty ha recentemente concluso le riprese di Hands of Stone, il biopic di Robert Duran in cui recita al fianco di Robert De Niro. Inoltre sarà protagonista prossimamente nel thriller con Eric Bana Deliver Us From Evil, oltre che nel poema epico The Liberator.

A dirigere il film sarà Ericson Core, già direttore della fotografia di Fast and Furious, Payback, e regista di Imbattible e della serie Tv campione di ascolti in America The Courier. Il remake è ambientato nel mondo degli sport estremi; oltre al surf, già protagonista del film originale, si vedranno scene di paracadutismo, wingsuit e snowboard.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -