Power Rangers: al Comic Con di San Diego le prime immagini del film?

Sembra che per sapere e vedere le prime cose in merito al film in live action sui Power Rangers in lavorazione alla Lionsgate dovremmo aspettare il Comic Con di San Diego. La notizia non è ufficiale, ma Jason David Frank, meglio conosciuto come il Green Ranger Tommy (poi White Ranger) ha dichiarato via Instagram che parteciperà alla manifestazione proprio in concomitanza del panel Lionsgate, e non come fan ma come ospite! power rangersChi di voi non vede l’ora di poter vedere su grande schermo i Mighty Morphin Power Rangers?

 

Lionsgate e Saban Brands collaboreranno nella produzione del film, che nelle intenzioni è il primo di una serie. “Siamo molto eccitati di essere in partnership con Saban e la sua squadraper massimizzare il potenziale di questo franchise immensamente e universalmente riconosciuto con grande successo. – ha dichiarato Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate, in un comunicato – le storie dei Power Rangers e i personaggi sono stati amati da diverse generazioni di spettatori per più di vent’anni, e oggi sono più potenti che mai.”

I Power Rangers sono arrivati sul piccolo schermo a partire dal 1993 e dopo un travolgente successo hanno pervaso ogni aspetto del merchandising possibile e immaginabile, diventando la passione di generazioni.

Fonte: CBM

- Pubblicità -