Rosario Dawson: “Il mio personaggio è in Clerks 3”

Rosario-DawsonVi avevamo detto tempo fa che Kevin Smith aveva intenzione di chiudere il suo “Askewniverse” con un altro film in cui seguiremo le avventure dell’iconica coppia Dante Hicks and Randal Graves.

Questo film potrebbe essere Clerks 3, che più volte il regista ha dichiarato di voler portare al cinema, fino ad affermare che la sceneggiatura era già in fase avanzata. Adesso però, nonostante il tempo di Smith sia tutto assorbito da Tusk (il suo film horror), sembra che il regista stia trovando il tempo di portare avanti la sceneggiatura, tanto che la bella Rosario Dawson ha affermato che il suo personaggio, Becky (in Clerks 2), è presente anche nel terzo film. Quello che Rosario non sa ancora è quando il film sarà girato. Stando però a quello che ha dichiarato Smith in precedenza, se volesse davvero realizzare il film nel 20esimo anniversario di Clerks (presentato 20 anni fa, il 22 gennaio 1994 al Sundance), allora dovrebbe sbrigarsi e cominciare adesso con le riprese!

Naturalemente un attore che conferma di essere in una storia di un film non significa che il film sarà realizzato a breve, e allo stesso tempo Smith non ha più detto altro in merito al film su Twitter o su altri canali. Inoltre il film si farebbe solo se anche il vecchio cast tornasse a partecipare, e solo allor apotremmo rivedere la bella e frizzante Becky sul grande schermo.

Fonte: Empireonline

- Pubblicità -