Salma Hayek e John Travolta in A Three Dog Life

John Travolta
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Dopo aver avorato insieme in Le Belve, diretti da Oliver Stone, Salma Hayek e John Travolta saranno i protagonisti di A Three Dog Life, basato sul romanzo best seller di Abigail Thomas, il cui adattamento cinematografico sarà prodotto sa J. Todd Harris e Clark Peterson.

 

Il film è scritto e diretto da Nick Guthe, che parteciperà anche alla produzione. The Solution Entertainment Group rappresenterà il film allo European Film Market a Berlino.
Nel film, quando il marito di Abigail Thomas (Hayek), Rich (Travolta), viene investito da una automobile, il suo cervello viene compromesso e la sua memoria viene alterata, tanto che lui non ricorda più nulla della sua vita passata. Soggetto ad allucinazioni, rabbia e attacchi di panico, viene forzato a vivere in un istituto isolato per tenere sotto controllo gli effetti collaterali dell’incidente quasi mortale che ha subito. Con lo scopo di rimanere vicina a suo marito, Abigal reinventa la sua vita e si trasferisce da New York ad un piccolo paesino di campagna con la sua nuova famiglia ci tre cani.

Fonte: CS

- Pubblicità -