Ed Skrein da Game of Thrones a Transporter

E’ stato rimpiazzato in una serie tv, per prendere poi il posto del protagonista in un franchise cinematografico. E’, in due parole, quello che è accaduto all’attore Ed Skrein, che nella terza stagione della seria HBO Game of Thrones ha interpretato il mercenario Daario Naharis. L’attore, che nella quarta stagione della serie fantasy culto è stato rimpiazzato con Michiel Huisman, è stato adesso scelto per rimpiazzare a sua volta Jason Statham nel reboot dei franchise EuropaCorp, Transporter.

 

Ed SkreinIl CEO dell’EuropaCorp, Christophe Lambert, ha dichiarato a Variety: “Abbiamo cercato un viso nuovo che potesse trasformarsi in un protagonista action e abbiamo trovato Ed Skrein, che non è solo un bravo attore, ma ha anche abbastanza carisma per interpretare Frank Martin con brio.”

Bill Collage e Adam Cooper, che hanno precedentemente collaborato a Accepted con Jonah Hill e a Tower Heist diretto da Brett Ratner, hanno scritto la sceneggiatura del film.

Lambert ha detto che nonostante i dettagli della trama fossero ancora segreti, il primo film riporterà la vicenda sulla riviera francese, così come nell’originale primo capitolo del franchise. Ha anche affermato che gli sceneggiatori hanno dato più profondità al personaggio di Frank Martin, il cui compito è quello di effettuare consegne e trasportare materiale senza fare domande.Il nuovo franchise sarà diretto da Camille Delamarre e la produzione comincerà a giugno.Fonte: Variety

- Pubblicità -