Scemo e più scemo 2: Harry e Lloyd in una nuova foto

Ora che l’ufficialità del sequel di Scemo e più scemo è arrivata da parecchio tempo, non ci resta che attendere con impazienza di poter divertirci come il primo grande capitolo (divenuto un cult della comicità demenziale) ci ha abituato a fare. Nel frattempo, continuiamo a fornirvi nuove immagini, come questa, davvero irriverente, che vi proponiamo di seguito.

 

Leggi anche: Scemo e più scemo 2 la parola a Peter Farrelly

Ed eccoli Lloyd e Harry che si preparano ad affrontare una giornata decisamente movimentata! Nella nostra fotogallery:

[nggallery id=591]

Vi ricordiamo che, in seguito alla crescente popolarità acquisita dalla pellicola, nel 1995 fu realizzata una serie televisiva a cartoni animati dedicata a Lloyd ed Harry e prodotta dalla Hanna-Barbera. È di data più recente (2003) un improbabile e quanto mai deludete prequel che vide Derek Richardson Eric Christian Olsenereditare i ruoli da Carrey e Daniels.

Il cast di Scemo e più scemo 2 sarà composto oltre che da Jim Carrey Jeff Daniels anche da Rob Riggle,Rachel MelvinLaurie HoldenSteven Tom Kathleen Turner. È previsto, inoltre, un cammeo di Jenniger Lawrence che interpreterà una versione giovanile del personaggio di Kathleen Turner.

 

Fonte: Comingsoon.net

 

- Pubblicità -