Scemo e Più Scemo 2: nuovo trailer internazionale

Scemo e Più Scemo 2, pellicola che riunirà nuovamente sul grande schermo la stravagante coppia composta da Jim Carrey Jeff Daniels, si mostra attraverso un nuovo trailer internazionale.

 

Il filmato in questione, tuttavia, si sviluppa sulla falsariga del primo trailer del film, arricchendolo di brevi chicche inedite.

Il film, ambientato a ben venti anni di distanza dal suo predecessore, vede Lloyd ed Harry impegnati in un nuovo e strampalato viaggio on the road alla ricerca di una figlia che Harry (Jeff Danielsnon sapeva di avere.

Il sequel di Scemo e più scemo vede nel cast Jim CarreyJeff DanielsRachel MelvinKathleen Turner,Brady BluhmLaurie HoldenSteve Tom e Rob Riggle

Ricordiamo come all’epoca (correva l’anno 1994) Scemo e più scemo sia stato un grande successo commerciale ma sia diventato in seguito, solo con il passare del tempo, un vero e proprio cult movie che può vantare milioni di appassionati.

Scemo e più scemo 2 è diretto, come i precedenti omonimi film, dai fratelli registi, sceneggiatori e produttori Peter e Bobby Farelly, noti per film come Tutti pazzi per Mary e Amore a prima svista.

 Scemo e più scemo 2 uscirà nelle sale cinematografiche americane il  14 novembre 2014.

Fonte: Total Film

- Pubblicità -