Seth Rogen con Christian Bale nel biopic su Steve Jobs

-

Seth Rogen, secondo la rivista Variety, sarebbe pronto ad interpretare il co- fondatore della Apple Steve Wozniak insieme a Christian Bale, nei panni di Steve Jobs, nel prossimo biopic firmato Danny Boyle che sarà basato sul libro di Walter Isaacson il quale, in oltre due anni, ha raccolto le testimonianze di amici, colleghi, avversari e famigliari del celebre fondatore.

In precedenza, nel film dello scorso anno Jobs– presentato al Sundance e che ha debuttato nei cinema nell’Agosto dello stesso anno- il ruolo del fondatore di casa Apple era interpretato da Ashton Kutcher mentre Josh Gad ricopriva il ruolo di Wozniak.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Ex bambina prodigio come Shirley Temple, col tempo si è guastata con la crescita e ha perso i boccoli biondi, sostituiti dall'immancabile pixie/ bob alternativo castano rossiccio. Ventiquattro anni, di cui una decina abbondanti passati a scrivere e ad imbrattare sudate carte. Collabora felicemente con Cinefilos.it dal 2011, facendo ciò che ama di più: parlare di cinema e assistere ai buffet delle anteprime. Passa senza sosta dal cinema, al teatro, alla narrativa. Logorroica, cinica ed ironica, continuerà a fare danni, almeno finché non si ritirerà su uno sperduto atollo della Florida a pescare aragoste, bere rum e fumare sigari come Hemingway, magari in compagnia di Michael Fassbender e Jake Gyllenhaal.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -