Sinister Six meglio di Doctor Strange: Drew Goddard voleva convincere Tom Hardy

Una e-mail privata di Drew Goddard, scritta ad Amy Pascal, ha rivelato che la Sony voleva che Tom Hardy interpretasse Flint Marko/Sandman, nel film sui Sinister Six. La lettera era statainviata subito dopo che Collider aveva pubblicato un articolo in cui si ipotizzava da parte della Marvel la scelta di Hardy come primo Doctor Strange cinematografico.

Goddard parte in quarta, elencando alla Pascal le ragioni che avrebbe espresso ad Hardy perscegliere Sinister Six al posto di Doctor Strange:

tom-hardy-1-Stiamo cercando di fare qualcosa di diverso, è tempo di celebrare i cattivi per una volta.

-Ci siamo ispirati a film del tipo Quella sporca Dozzina, I Magnifici Sette. Vogliamo quello spirito, quel modo di pavoneggiarsi.

-Se Spider-Manera i Beatles, questo sarà i Sex Pistols.

Flint Marko ruberà la scena a tutti.

-Il personaggio rappresenta l’entusiasmo anarchico del gruppo. Una possibilità di divertirsi mentre si celebra l’essere cattivi.

-Tom rappresenta l’anarchia, quel trionfante nichilismo che ha già interpretato in Bronson, ma ora abbiamo la possibilità di elevarlo in maniera esponenziale.

-Spazzerà via Londra come God-fottuto-zilla. Non si tratta di esagerazioni. Sarà grande come un grattacielo nel terzo atto del film. Cosa ha Doctor Strange? Trucchetti di magia? fottetevi trucchetti di magia – noi abbiamo un Tom Hardy a grandezza grattacielo che butta giù i palazzi.

Ovviamente, l’e-mail risale a giugno, e nel frattempo il ruolo di Doctor Strange è stato affidato a Benedict Cumberbatch, il film sui Sinister Six sembra naufragato, e Tom Hardy ha preferito la DC Comics con la Suicide Squad, sia a Strange che ai Sinister Six della Sony.Certo con quelle argomentazioni, Drew Goddard non avrebbe potuto convincere nessuno.Fonte: CBM

 

- Pubblicità -