Sophie Turner sarà Mary Shelley sul grande schermo

Sophie TurnerOltre ai corsetti di Sansa Stark, Sophie Turner è entrata anche nelle gonnelline dell’adolescente protagonista dell’horror psicologico Another Me, e sembra che dal fantasy all’horror il passo sia breve dal momento che dopo quell’esperienza cinematografica, la bella Sophie passerà ad un altro progetto legato al mondo dell’orrore.

 

L’attrice sarà infatti Mary Shelley nel biopic dedicato alla ‘madre’ di Frankenstein. Il film, intitolato Mary Shelley’s Monster vedrà protagonisti, accanto alla Turner anche Jeremy Irvine come Percy Shelley e Taissa Farmiga cone Claire Clairmont, la sorella adottiva della Shelley.

A produrre il film Rose Ganguzza che ha dichiarato: “Il nostro film non sarà un dramma in costume, è una storia di giovinezza che trascende il tempo, una storia d’amore gotica,  un triangolo amoroso che coinvolge passeggeri oscuri, e siamo tremendamente eccitati che un cast del genere si sia unito a questo magnifico progetto.” La storia sarà raccontata in una maniera “sexy, viscerale e contemporanea”.

A dirigere Coky Giedroyc, che da veterano dalla tv (The Killing, American Horror Story), passa per la prima volta al cinema.

Fonte: CS

- Pubblicità -