Spectre: Bond 24 costa troppo

Il Sony Hack ha svelando tantissimi dettagli sui programmi segreti della casa di produzione, compresi alcuni dettagli che potrebbero interessare gli appassionati di James Bond e che non vedono l’ora di vedere il prossimo Spectre.

 

A quanto trapelato dalle e-mail rubate alla Sony, Spectre costerebbe troppo. A quanto si legge, la MGM sarebbe preoccupata per il costo del film, circa 300milioni, e Jonathan Glickman vorrebbe provare a tagliare almeno 50 milioni dal budget.Spectre-posterNelle idee di Glickman, ecco quali potrebbero essere i tagli da fareal film:

    Una villa a Roma? Visto che la scena si svolge di notte, si potrebbe girare la scena a Londra e riadattarla con i VFX;Ci sarà di nuovo una scena di combattimento su un treno. Usare tre vagoni invece di quattropotrebbe andare bene lo stesso;Se si esclude la drammatica scena finale sotto la pioggia si potrebbe tagliare ulteriormente la spesa degli effetti speciali;Si potrebbero raccogliere un po’ di soldi, almeno fino a 6 milioni, se si provasse a mettere in scena un po’ di product placemente in Messico. La produzione infatti pagherà per girare in quel Paese, ma se si procede ad attuale la strategia del product placement saranno e messicani a dover pagare.

Le risposte congiunte di Barbara Broccoli e di Amy Pascal sono state secchi rifiuti.

Inoltre dalle e-mail si scoprono altri dettagli succulenti, ma cntinuando a leggere inorrerete in SPOILER sulla trama.

Pare che Sam Mendes volesse Andrew Scott nei panni di C, e la MGM avrebbe acconsentito solo perchè Scott è costato un milione di meno rispetto a Chiwetel Ejiofor.

Inoltre sembra che nel film ci sarà un personaggio femminile molto particolare. Non si tratta della solita Bond Girl, ma sarà una villain lesbica. Inoltre è confermato che incontreremo Ernst Stavro Blofeld, il ‘capo’ di Spectre.

[nggallery id=1240]

Il primo membro del cast di Spectre è la Aston Martin, della quale è stato presentato un nuovo modello, la DB10. Gli altri membri del cast sono: Bew Wishaw, Naomie Harris, Ralfh Fiennes, Andrew Scott, Rory Kinnear, Dave Bautista, Monica Bellucci, Lea Seydoux, Christoph Waltz e last but not least Daniel Craig.

La sceneggiatura sarà scritta da John Loga, Neal Purvis e Robert Wade, il film sarà prodotto da Barbara Broccoli, Callum McDougall e Michael G. Wilson, alle musiche Thomas Newman, alla fotografia Hoyte Van Hoytema. Il film sarà diretto da Sam Mendes.

Fonte: CBM

- Pubblicità -