Oggi è una sorta di Star Wars Episodio VII day tra foto,spoiler e quant’altro e l’ultima notizia arrivata riguarda i personaggi di Max Von Sydow e Daisy Ridley. Il personaggio della Ridley, di nome Kira, è una ragazza in cerca della spada di Luke Skywalker che durante il suo vagabondare trova il personaggio di Sydow, che dovrebbe essere un anziano cyborg con un principio di demenza, ma una volta impugnata la spada laser troverebbe lucidità e forza.

 

Inoltre il personaggio di Kira rivelerebbe anche la presenza di quel AT-AT trovato sul set di Dubai, infatti il camminatore sarebbe un “residuo” de L’Impero Colpisce Ancora e sarebbe diventato una sorta di casa per la ragazza che lo ha trovato abbandonato.

Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: CBM

- Pubblicità -