Star Wars: un altro film in produzione ai Pinewood di Londra

Star Wars Episodio VII

star-wars-episodio-VII-1

 

Anche se non è una grande sorpresa visto che Star Wars: Episodio VII diretto da J.J. Abrams si trova già in produzione nello stesso posto, i Pinewood Studios di Londra si confermano essere la futura casa di almeno un altro film di Star Wars. George Osborne, Cancelliere dello Scacchiere britannico, ha infatti twittato quanto questo:

Star Wars Pinewood, George Osborne tweet

Poco dopo, il politico inglese ha twittato l’immagine qui, sotto che vede lo stesso in piedi accanto ad Abrams, Kathleen Kennedy e un droide astromeccanico molto familiare dinnanzi a quello che sembrerebbe essere il set del Millennium Falcon in costruzione!

star wars pinewood

E’ probabile che questo progetto specifico si tratti dello stesso film di Star Wars in uscita nel 2016 che dovrebbe esser diretto da Gareth Edwards, ma l’unica scommessa praticamente certa è il fatto che Star Wars abbia trovato una casa ai Pinewood per il prossimo futuro.

Nel frattempo, sappiamo già che Star Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam pilota, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: Coomingsoon.net

- Pubblicità -