Da quando il trailer di Star Wars il Risveglio della Forza è stato pubblicato online sono state tantissime le teorie e le indiscrezione apparse sul web, riguardanti soprattutto l’ipotetica trama del film diretto da JJ Abrams.
Oscar Isaac ha parlato del film a Yahoo! Movies, sostenendo che tutte le teorie che ha potuto leggere sono molto lontane da quello che poi sarà il prodotto finale:
Non posso parlare per il cast e la troupe, posso solo parlare per me stesso. Non vuoi aspettare in modo da poter ottenere la versione reale? Crea entusiasmo per questo, per l’attesa. Non penso che queste piccole indiscrezioni abbiamo necessariamente rovinato la sorpresa guardando il trailer. E anche le teorie sulla trama che sono state formulate in base a queste indiscrezioni, non potrebbero essere più lontane dal prenderci.
Oscar Isaac ha anche parlato di una maggiore presenza di practical effects, ovvero gli effetti generati fisicamente nei film, senza CGI o altre tecniche di post-produzione, la cui rarità era stata una delle critiche della precedente trilogia:
è fisico. bisogna entrare in contatto ancora con quel bambino che aveva un piccolo X-Wing e avrebbe voluto volare intorno alla sua stanza facendo suoni pazzi. Bisognava entrare in contatto di nuovo con questo spirito, ed è stato molto divertente. C’erano un sacco di effetti pratici. Un sacco di roba effettivamente fatta. Non solo un sacco di green screen.
[nggallery id=692]
Star Wars il Risveglio della Forza uscirà
sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il
ritorno di Mark Hamill, Harrison
Ford, Carrie
Fisher, Mark Hamill,Anthony
Daniels, Peter
Mayhew e Kenny Panettiere con
le nuove aggiunte John
Boyega, Daisy
Ridley, Adam
pilota, Oscar
Isaac, Andy
Serkis, Domhnall
Gleeson, Lupita
Nyong’o, Gwendoline
Christie e Max von
Sydow.
Fonte: totalfilm