Taormina Film Festival 2014: Eva Longoria, Melanie Griffith..

Taormina Film Festival 2014

Continua la 60ª edizione del Taormina Film Festival 2014, città emozionante che ha visto ieri l’arrivo a bordo delle ammiratissime Maserati Quattroporte e Ghibli, le acclamatissime celebrità internazionali Eva Longoria, Melanie Griffith e Bo Derek.

 

L’eterea Carla Fracci, la bellissima Kim Feenstra, e la sempre magnetica Pamela Anderson, sono solo alcune fra le star che hanno lasciato tutti senza respiro sull’altrettanto mozzafiato panorama della Terrazza Maserati presso il prestigioso Hotel Timeo, dove come ogni sera si è tenuto l’esclusivo cocktail.

La terza giornata del TaorminaFilmFest si è conclusa come di consueto al Teatro Antico con la proiezione del film argentino “Vino para robar” per la regia di Ariel Winograd. La proiezione è stata preceduta dalla consegna di alcuni premi, tra cui il Kineo Taormina Award a Carla Fracci e il premio Città di Taormina, consegnato a una splendida Pamela Anderson da Salvatore Iuzzolini, Responsabile Brand Development Maserati. Il Taormina film fest è uno storico festival cinematografico internazionale, che si svolge in Sicilia, a Taormina. La LIX edizione si è svolta dal 15 al 22 Giugno 2013 al Teatro antico.

La rassegna, che si svolge esclusivamente a Taormina nel 1971, ospita, al Teatro antico, nel corso degli anni moltissime star del cinema internazionale: da Elizabeth Taylor a Marlene Dietrich, daSophia Loren a Cary Grant, da Marlon Brando a Charlton Heston, da Audrey Hepburn a Gregory Peck, da Tom Cruise a Melanie Griffith e Antonio Banderas.

- Pubblicità -