Tartarughe Ninja

La Paramount Pictures ha avuto ragione a produrre insieme a Michael Bay un nuovo film sulle Tartarughe Ninja e interpretato da Megan FoxWilliam Fichtner e Will Arnett. Infatti il film diretto da Jonathan Liebesman ha debuttato con un incasso di 25 milioni nel primo giorno di programmazione e si appresta a raggiungere la cifra di 60 milioni di dollari nel primo week end d’apertura, secondo le attuali stime.

Le Tartarughe Ninja dunque battono persino Maleficent con Angelina Jolie che aveva aperto con 22 milioni di dollari. Con questa accoglienza è propabile l’annuncio di un sequel a breve.

Tartarughe Ninja, il film

Nel cast Tartarughe Ninja sono presenti: Megan Fox, Alan Ritchson, Will Arnett, Whoopi Goldberg, William Fichtner, Noel Fisher, Danny Woodburn, Jeremy Howard, Mos Def e Pete Ploszek.

La trama di Tartarughe Ninja è la seguente: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità è calata su New York City quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede hanno preso il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro è buio, o almeno lo sarà fino a che quattro improbabili ed emarginati fratelli usciranno dalle fognature per scoprire il loro destino come Tartarughe Ninja. Le Tartarughe dovranno lavorare senza paura con la reporter April e il suo fantastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il piano diabolico di Shredder.

Tartarughe Ninja sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dall’8 agosto 2014 mentre in quelle italiane a cominciare dal 18 settembre dello stesso anno.